Ecografi portatili
MINDRAY Z60 - Sistema diagnostico a ultrasuoni
Il sistema Z60 è la scelta migliore per chi desidera immagini di alta qualità, elevata mobilità e convenienza nell’ambito dell’imaging ecografico avanzato. Con configurazioni complete e un design integrato, lo Z60 è il risultato degli sforzi continui e della perseveranza di Mindray nel rendere l’assistenza sanitaria di base più efficiente, efficace e accessibile a tutti.
Prestazioni
PSH™ (Phase Shift Harmonic Imaging – Imaging armonico a spostamento di fase)
Immagine armonica purificata per una risoluzione a contrasto migliorato, per fornire immagini più chiare con una risoluzione eccellente e meno rumore.
iBeam™
Consente di utilizzare molteplici angoli di scansione per formare un’immagine singola, assicurando una risoluzione di contrasto potenziata e notevoli miglioramenti nella visualizzazione.
iClear™
Qualità dell’immagine molto più elevata grazie alla rilevazione strutturale automatica
- Bordi più definiti e continui
- Tessuti uniformi lisci
- Zone anecogene più pulite
Immagini 3D/4D
Funzionalità 3D/4D Flip & Sync a garanzia di una facile e rapida visualizzazione del volume dell’immagine da qualsiasi punto di vista.
iPage™
Funzionalità di visualizzazione simile alla TC, con i dati volumetrici in immagini 2D parallele multiple per interpretare con efficacia le strutture anatomiche.