Hospiflow
Unità di uroflussometria Wireless
MMT Medkonsult Medical Technology

L'uroflussimetria è una delle forme più semplici di test urodinamici e con la gamma di flussimetri per urina DANFLOW, MMT ha reso l'uroflussimetria nuovamente semplice con soluzioni che si adattano a tutte le esigenze individuali dei medici e forniscono misurazioni accurate per la diagnosi del paziente.

I flussimetri della gamma DANFLOW utilizzano tutti la tecnologia dei trasduttori a cella ponderale per trasformare il flusso di urina del paziente in un formato grafico, con alcune statistiche aggiuntive comunemente richieste come il flusso massimo, il flusso medio, il volume espulso e il tempo di flusso.
La tecnologia MMT DANFLOW ha fissato un livello molto alto quando si tratta di richieste di uroflussimetria veramente wireless.
L'esclusiva tecnologia a frequenza radio 868/915 MHz offre una portata notevolmente migliorata tra la portata e l'unità di stampa o il PC.
Pareti e porte non saranno un ostacolo, a differenza di quanto accade con la tecnologia BT. La stabilità del segnale dati, enormemente migliorata rispetto alla tecnologia BT, non comporta alcuna caduta del segnale. Le incredibili prestazioni della batteria, fino a 1 anno tra una sostituzione e l'altra, rendono il misuratore di portata facile da usare e da gestire. Non è necessaria una ricarica regolare/giornaliera.

Queste le versioni disponibili:

DANFLOW Wave CU è un modello senza fili che offre maggiori livelli di privacy, flessibilità e portabilità per i pazienti. Consente l'utilizzo in stanze non necessariamente costruite per ospitare i misuratori di flusso urinario.
DANFLOW Chord CU è una versione cablata del misuratore di portata collegato all'unità di controllo con una stampante termica.
DANFLOW Wave il dispositivo di uroflussimetria più affidabile collegato a un computer tramite adattatore radio USB wireless. Danflow Wave con l'avanzata piattaforma software UDMvision può essere installato su qualsiasi computer o notebook.
DANFLOW Chord PC combina il misuratore di portata con l'avanzata piattaforma software UDMvision, installata su qualsiasi computer o notebook tramite la porta USB.

Mobirise
DESIGN CHE RENDE IL DANFLOW FACILE DA USARE

Gli accessori MMT per l'uroflussimetria sono facili da usare e soddisfano gli elevati standard degli ambienti ospedalieri più esigenti.
I trasduttori a cella di peso impermeabili consentono una facile pulizia e disinfezione.
Gli stativi per uroflussometria sono facili da aprire/bloccare e da regolare in altezza. La flessibilità degli stativi consente di farli scorrere comodamente sotto una lettiera per pazienti di sesso femminile/pediatrici o di effettuare svuotamenti da seduti.

Create your own web page with Mobirise