Mobirise

MEDKONSULT medical technology s. r. o.




MMT è un produttore leader in Europa di apparecchiature urodinamiche - strumenti per l'esame delle vie urinarie.

Il portafoglio prodotti MMT comprende un'ampia gamma di apparecchiature diagnostiche urodinamiche comunemente utilizzate nei reparti di urologia e uroginecologia.
Si tratta di sistemi di base progettati per l'uroflussimetria, di sistemi di medio livello come la cistometria/manometria a 5 canali e di sistemi per esami urodinamici complessi di fascia alta con un massimo di 16 canali di misura. I dispositivi avanzati MMT sono anche in grado di collegarsi a dispositivi a raggi X (ad es. videourodinamica).

Sistemi Urodinamici

La tecnologia Uromic di MMT ha fissato un livello molto alto per quanto riguarda la richiesta di uroflussimetria veramente wireless.
L'esclusiva tecnologia a frequenza radio 868/915 MHz offre una portata notevolmente migliorata tra la portata e il sistema Uromic.
Muri e porte non saranno più un ostacolo, a differenza di quanto accade con il sistema BT.


La stabilità del segnale dati, enormemente migliorata rispetto alla tecnologia BT, non comporta alcuna caduta del segnale. 
Gli accessori MMT per l'uroflussimetria sono facili da usare e soddisfano gli elevati standard degli ambienti ospedalieri più esigenti.
I trasduttori a cella di peso impermeabili e il dispositivo per il profilo di pressione dell'uretra consentono una facile pulizia e disinfezione.
Tutte le parti sono facilmente accessibili e regolabili, il che aumenta il comfort durante l'esame non solo per l'utente.

Il software intuitivo UDMvision garantisce un flusso di lavoro fluido.
I sistemi Uromic utilizzano la piattaforma software UDMvision, di facile utilizzo, che consente all'utente di configurare la lingua, i metodi di esame e i rapporti di prova. Sono disponibili un'ampia gamma di protocolli preimpostati secondo gli standard ICS e diversi nomogrammi.
Il software di misurazione urodinamica UDMvision consente di combinare i metodi di misurazione in un'unica registrazione.
Possibilità di connessione wireless con la rete ospedaliera, compresi DICOM e HL7, opzioni avanzate per il lavoro con i dati/database sono comuni ai nostri dispositivi.

UROMIC HARMONY

Piccolo sistema di misurazione urodinamica senza fili per diverse applicazioni
L'UROMIC Harmony è un'unità di misura urodinamica senza fili, che può essere utilizzata come piccolo sistema di misura autonomo o come estensione senza fili dei sistemi urodinamici più grandi UROMIC Melody o UROMIC Symphony. 

UROMIC MELODY

Unità flessibile e portatile compatta per tutti gli esami urodinamici standard.
L'unità portatile Friendly è in grado di gestire tutti gli accessori necessari e può essere utilizzata per la diagnostica del tratto urinario inferiore utilizzando i metodi di misurazione standard indicati dall'ICS.
UROMIC Melody è un sistema economico a 5 canali che copre tutti gli esami urodinamici standard, collegabile via cavo USB o in modalità wireless con un computer di controllo o un notebook.
Le dimensioni ridotte e compatte dell'unità offrono una semplicità flessibile che consente di posizionarla su un tavolo o di fissarla a un supporto per asta di infusione con tutti gli accessori necessari.È possibile utilizzare canali wireless per collegare dispositivi aggiuntivi (uroflussimetro, UROMIC Harmony).

UROMIC SYMPHONY

Un sistema modulare unico che si adatta alle vostre esigenze quotidiane
UROMIC Symphony è un sistema modulare con un'ampia gamma di parti configurabili e opzionali. Questa soluzione unica garantisce la massima flessibilità nell'adattarsi alle richieste dei clienti. I componenti di alta qualità fanno di UROMIC Symphony un dispositivo urodinamico di livello avanzato, che offre il miglior livello di specifiche della categoria.

This website was built with Mobirise